Seguo
Forza Milan Sempre!
Ciao ragazzi vorrei togliere questi zoa senza usare prodotti stanno diventando troppo invadenti c'è qualche pesce, lumaca o nudibranco che se ne ciba.
Avevo uno xanthometapon che la teneva a bada ma ho dovuto toglierlo xchè gli piacevano anche le acanthastrea.
IMG_4302.jpg
Seguo
Forza Milan Sempre!
Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.
l'unica è siringarli con acqua bollente e aceto...
qualcuno, un tempo, diceva di riuscire a staccarli dalle rocce con la lama del cutter
ciao ciao
Io li ho sul vetro di sfondo pure
Forza Milan Sempre!
Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.
che granchio??
ciao ciao
Platypodiella picta
Una volta per sbaglio, nel siringare un'aiptasia, ne ho sciolti un po' con aceto bollente.....altrimenti se la vasca lo permette, il Navarchus e altri grossi angeli dovrebbero cibarsene
Bastano le asterine che io sappia...
O grattandoli via per me è difficile che ricrescano. I paly anche si, ma gli zoa è difficile.
Per quanto riguarda l'aceto... I giorni scorsi ho stringato un'aiptasia in mezzo agli zoa. Sono rimasti chiusi un paio di giorni e poi si sono riaperti.
Le asterine sono come i diamanti.. per sempre...
Effettivamente funzionano: dopo avermi sbranato il briareum mi hanno completamente fatto fuori le basette di zoanthus che avevo inserito.
edit. con la differenza che quelle basette le avevo comprate, e pagate, per tenerle in vasca.
Connect With Us