ottimo è sempre bello ripartire...
la rocciata mi piace!
visto i coralli che allevi...io penserei a più blu!
ebbene si, riparto
dopo 2 anni senza acquari (ma comunque con le mani in acqua per la manutenzione e l allestimento di acquari per amici ed altri) ritorno con il più classico dei nano.
attrezzature:
wave box 45/ hydror 1600 / easy led marine reef 438/ termo da 200/ osmoregolatore
allestito con 7 kg di rocce belle fresche /carib sea sand /sale probio
obiettivo: roba colorata e fluo molli in prevalenza e lps facili...forse aggiungo un altra barra easy led ma deep blu per aumentare le fluorescenze
gestione naturale e qualche paguro gambero
Sto cercando di caricare foto ma da Samsung s7 non va
ottimo è sempre bello ripartire...
la rocciata mi piace!
visto i coralli che allevi...io penserei a più blu!
ciao ciao
devo dire che con la rocciata mi sono superato, veramente bella e piena di appoggi per le talee. Per il blu l ho detto vorrei prendere un altra easyled deep blu da affiancare
ciao e buon inizio
lascerai la barra in appoggio? non è troppo forte per quella distanza secondo te?
ne approfitto perché sulla mia vasca più grande ho le easyled, ma ho avviato un micro che per ora monta una nemolight da 18W...però avanzo una marine reef da 438..
Spettacolare la rocciata, sono tante rocce piccole o poche grosse?
In bocca la lupo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
x simo72 : guarda ancora non ho coralli quindi non ti so dire se sia troppo vicina, ma dalla intensità della luce penso sia giusta...anzi sto pensando di metterne un altra deep blu
xRobi.c sono 6 roccie grandi...devo dire merito del negozio che aveva veramente una bella scelta
x ventroni crepi il lupo
Spettacolo, si incastrano alla perfezione
Bella rocciata, ti darà soddisfazioni...
Connect With Us