secondo me fai una cazzata a tagliarlo.
vendilo e te ne compri un altro + piccolo
È troppo alto e lo devo abbassare di almeno 10 cm e tagliare per forza togliendo un anello al centro.
Come posso fare a rincollarlo dopo????
Grazie
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
secondo me fai una cazzata a tagliarlo.
vendilo e te ne compri un altro + piccolo
oltre alla colla per il plexy esiste poi un nastro da mettere intorno al taglio per evitare che perda?
- - - Aggiornato - - -
matteo ho poco spazio e mi serve uno piu basso ma largo come questo, dovrei togliere circa 10cm , sai come posso fare?
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
perio tagliare una fascia a metà mi sembra una gran cavolata...o tagli sopra o tagli sotto...
Il Reattore lavora in pressione se non viene fatto veramente bene lo rovini irrimediabilmente....
Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)
Ma se perde un po cosa succede???
Succede che é da buttare.
Fallo fare a un professionista oppure lascia perdere.
Ecco modificato.
20140529_185716.jpg20140529_193019.jpg
Provato a pressione e non perde. Fino a domani asciuga la colla poi lo riprovo
Connect With Us