Scappato,speriamo che ci vada nella notte
Ancora ma questo si è incastrato nella spugna provo a tirareIMG_1354.jpg
Scappato,speriamo che ci vada nella notte
Ah ah.... bene, grazie!
Onestamente ne avrei fatto molto volentieri a meno ;-)
In ogni caso, ho visto il primo esemplare di questi vermi più di un anno fa e quando ho chiesto in giro nessuno sapeva di cosa stavo parlando e siccome avevo appena iniziato mi son fidato di chi mi ha detto "è un vermocane, ottimo detrivoro".
Quello che mi fa strano è che per un anno non è successo niente poi, un paio di mesi fa, sono iniziate le sparizioni!
Max
Non meravigliarti: noi siamo i pionieri che hanno tracciato la strada., noi abbiamo portato Gli Oenoni in primo piano. Ma spesso i grandi innovatori non sono compresi dai loro contemporanei. Pensa a Galileo che ha dovuto rinnegare le sue teorie e affermare che la terra non si muoveva. Oggi, se ci fosse ancora l' inquisizione. dovremmo dire che ci eravamo sbagliati, che erano normalissimi vermocani, con tante scuse.
Non diciamo fesserie gli oenoni si conoscono e se ne parla da anni su tutti i forum ,che possano essere confusi con vermocani soprattutto se non si vede la testa ci sta, come ci sta che i primi che postasti fossero veramente vermocani.
Adesso perdere di umiltà per qualche verme mi pare eccessivo ahahahahahahahaha.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tene; 07-01-2018 alle 13:46
purtroppo da una semplice foto possono essere facilmente scambiati con vermocani...
si ma foto ben fatta... certo sono completamente diversi
La tua descrizione rende giustizia a queste terribili e enigmatiche creature..ma mi sono convinto che si tratti di una sorta di dono, che non tutti possiedono. Zampette, setole, piedini.. la oneonologia non è una scienza esatta. Anzi, a questo punto abbandoneri ogni dogmatismo e azzarderi un' interpretazione libera: " il vermocane sta negli occhi di chi guarda"..!
si ma un conto e vederli dal vivo, e un conto e vedere una foto purtroppo che si vedono "setole" che poi riguardando bene bene la foto ho notato anche la testa diversa infatti sono quegli infami... poi sarebbe stato meglio che fossero stati vermocani per voi è pure complicato fotografarli e questo lo capisco, anche altri si sono confusi con vermocani dalla foto, ma non penso che siano tutti scemi anzi qualcosa di acquariofila ne sanno...
Connect With Us