Close

Risultati da 1 a 10 di 605

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_69 Visualizza Messaggio
    Smontareeee???? Dai non scherzare, piuttosto fammi sapere se decidi di taleare qualcosa che ho da ultimare la seconda vasca. Complimentissimi.
    smontare per permettere un miglior posizionamento degli animali e togliere tutti i fastidiosi actinodiscus dalle rocce... per quanto riguarda le talee per il momento qualcosa di particolare nulla; spero di poterne fare al più presto
    Ultima modifica di peppe; 09-05-2018 alle 17:00

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    smontare per permettere un miglior posizionamento degli animali e togliere tutti i fastidiosi actinodiscus dalle rocce... per quanto riguarda le talee per il momento qualcosa di particolare nulla; spero di poterne fare al più presto
    Sei tu a dover decidere, certo smontare tutto e' uno sbattimento non da poco, pero' se pensi che i coralli si gioveranno di questa cosa allora puo valere la pena. Per gli actinodiscus ti faccio tanti auguri e dico cosi perche' io ci lotto dal 2005 e nel frattempo ho cambiato ben 6 vasche, ogni volta ho provato ad eliminarli, ma loro sono sempre riapparsi e pure adesso mi stanno infastidendo le acro alla base, pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •