L’ha provato un amico attratto probabilmente da questi articoli....dopo pochi giorni ha abbandonato l’iniziativa
http://www.marsh-reef.org/marine-and...bubbles-2.html
Che ne dite ? ma le microbolle non creavano problemi ai coralli???
qua e non solo, lo descrivono come una tecnica miracolosa
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
L’ha provato un amico attratto probabilmente da questi articoli....dopo pochi giorni ha abbandonato l’iniziativa
Come mai ha smesso? Ha avuto qualche problema o semplicemente non ha visto miglioramenti?
se non ha trovato problemi i primi risultati si vedono dopo molto
- - - Aggiornato - - -
questo metodo(simile a dire la verita) l'ho visto usato in molti negozi di acquari ma le microbolle le producono principalmente in sump con una pompa con venturi, poi è normale che qualche bolla vada in vasca
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ah no lui aveva una marea di microbolle in vasca proprio...animali che filavano e non spolipavano più
dicono che i primi giorni è normale ma che poi si abituano, io sto pensanso di farlo nella vaschetta prima della sump dove scarica la vasca principale
anche io ne ho sentito parlare ma mai provato proprio per il fastidio che le bolle danno agli animali.
Francè, se provi , tienici aggiornati.
vorrei provarlo ma credo che non lo farò direttamente in vasca, ho una sump dove scarica la vasca prima del vano skimmer, potrei farlo li in modo che poi scarica in sump e prima di risalire le bolle sono scomparse.
unico dubbio è lo skimmer, se ci scarico acqua piena di microbolle potrebbe lavorare male??
comunque non è detto che lo provi direttamente in vasca, cercando su internet molti lo fanno e gli animali filano i primi giorni ma poi si abituano e ,secondo loro, ne trovano giovamento
Appena ho un po' di tempo mi leggo il post che hai linkato
Ciao,
Gianni
Ho letto qualcosa in merito, anche se il mio inglese è pessimo, e sto sperimentando.
Ho posizionato una vecchia pompa di movimento in superficie, dimodoche', aspiri anche aria.
Funziona di notte per circa 7 ore.
Stamattina la vasca era piena di muco.
Vedremo.
- - - Aggiornato - - -
Scusate, mi è scappata una virgola di troppo.
Connect With Us