Grazie @Ricky mi comunque senza di te non so fino a che punto sarei arrivato...scusami se non ho aggiornato il post ma credimi odio fare foto non avendo un mezzo decente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie @Ricky mi comunque senza di te non so fino a che punto sarei arrivato...scusami se non ho aggiornato il post ma credimi odio fare foto non avendo un mezzo decente
Bella bella Bella! Complimenti davvero
Diciamo che la userò come spunto per il mio traguardo
Ciao, complimenti, la vasca mi piace tantissimo! Amo le vasche con poche colonie lasciate crescere per bene. Dal vivo sarà uno spettacolo! Unica cosa forse sostituirei la montipora blu sulla sinistra con un animale diverso, fa un pò il doppione di quella a destra (o forse è la luce blu che le fa assomigliare in foto) :D.
Grazie ...quella di sx non è una vera e proprio digitata ha una crescita diversa.. poi è silver con dei riflessi rosa...che in foto non si vedono...spero che al più presto quella rossa diventa grande per dare un tocco di colore
Ah ecco pensavo fossero diverse! :) Allora niente perfetta così :D bravo! Tra un anno sarà uno spettacolo quando anche le altre colonie saranno grandi ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eccoci dopo un po’ di tempo aggiorno...dalle foto antecedenti gli animali stanno crescendo nonostante l’estate...ho un po’ di ciano rosi ma niente di che con il calare delle temperature scompariranno...verso fine settembre metterò almeno un paio di sps @Ricky mi
Bella, molto naturale.
Connect With Us