Close

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)

    La MIA / nostra Cerea 2014

    vi riporto quanto ho scritto sul mio blog visto che penso spieghi bene il mio stato d'animo su questo Raduno, secondo me, decisamente riuscito.

    "Cerea 2014, penso sia stata una delle edizioni che più ci hanno interessato.

    Sarà per tutti i casini successi negli ultimi 2 anni, sarà per la presentazione in società di www.reefbastards.it, sarà per la voglia di vedere tutti gli amici che si vedono 1 volta all’anno o sarà semplicemente per la voglia di esserci e di far vedere che ci siamo

    Mai come quest’anno, il ritrovarsi è stato interessante e divertente.

    I numeri contano decisamente poco anche se, per un sabato sotto tono, causa forse anche il maltempo, è seguita una domenica decisamente interessante.

    Mi piacerebbe molto avere i pareri dei vari negozianti intervenuti con Stand di Coralli, pesci e attrezzature.

    Mai come quest’anno, la voglia di chiarire discorsi in sospeso con Persone Care è stato esaudito.

    Insomma, non potevo chiedere di più da un raduno che fino all’ultimo ho cercato di evitare ma che, grazie a un gruppo Super coeso che mi ha trascinato, mi ha dato Grandi soddisfazioni.

    Un doveroso Ringraziamento lo devo fare All’associazione Goccia Blu Veneto, eccezionale Padrone di Casa."









































































































































































































































































  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Spero a breve di poter postare il filmato sulla mini conferenza sull'allestimento di una vasca DSB tenuto da Paolo e Camillo, Filmato girato dal nostro Super Administrator

  3. #3
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    57
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Dimenticavo....le foto sono state fatte con Cellulare....quindi non vi lamentate della qualità

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Enea
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Ticino
    Età
    36
    Messaggi
    1,243
    Nominato in
    72 Post(s)
    Quanto mi dispiace di non essere riuscito a venire quest'anno.

    Sono sicuro che avrei imparato tantissimo oltre conoscere tutti voi.

    Però dive dire che avete delle feccie da veri bast .....

  5. #5
    Baby nutria L'avatar di Dibifrank
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    31
    Nominato in
    1 Post(s)
    Wow������

  6. #6
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Nominato in
    1 Post(s)
    Fantastica giornata Matteo!
    Ti ricordo che mi dovete portare da Santino al più presto! Organizzate il prima possibile vi prego!
    Felice di fare parte del vostro splendido gruppo fatto di gente semplice e VERA!

    A presto!

    Ste

  7. #7
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,153
    Nominato in
    99 Post(s)
    Be' e' stato un bel,divertimento e c'era tanta bella "roba" da vedere e da comprare......il must sicuramente e' stato il "fito" aperitivo nello stand dei bastards

  8. #8
    Nutria anziana L'avatar di F5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    vacallo - svizzera
    Età
    52
    Messaggi
    822
    Nominato in
    68 Post(s)
    ooooh ma quel cartello? a parte l'onnipresenza, ma è passato di gnocca in gnocca .... bene bravi ;) il prossimo incontro non me lo perdo


    V.
    Ultima modifica di F5; 15-06-2014 alle 21:39
    ... quindi permettetemi di aggiungere che è un grande onore per me conoscervi e che potete chiamarmi V.

  9. #9
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    2 giorni spettacolari... ... lo scopo è sta centrato .... lo spirito reefbastards è contagioso !!!! ...

  10. #10
    Nutria L'avatar di Enzo66
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    198
    Nominato in
    27 Post(s)
    Se permettete, visti i miei trascorsi, vorrei anch io sottolineare il successo ottenuto da questa manifestazione.
    Già all entrata si respirava un aria di rinnovamento.
    In tutta onestà avevo un po di timore che si tornasse sui soliti discorsi triti e ritriti, dovendo spiegare il perchè e il percome. Cosi non è stato.... Con mio sommo
    Piacere!
    Goccia blu Veneto ci ha accolto in maniera calorosa mettendoci subito a nostro agio, mentre i Bastards hanno contagiato con la loro allegria la manifestazione. Finalmente ieri e oggi siam tornati a parlare di acquariofilia, di coralli di tecnica e di esperienze.
    Ho sentito veramente quella voglia di voltar pagina anche da parte dei commercianti, molti che gia conoscevo e molti che ho avuto l onore si conoscere personalmente ieri e oggi. Si son finalmente diradate alcune nebbie che per troppo tempo aleggiavano, e qualche sassolino dalle scarpe me lo son levato semplicemente parlando in tutta tranquillità.
    Che dire... Veramente un bel fine settimana, all insegna dell acquariofilia, Quella VERA!!!

    Veramente un plauso agli organizatori e a tutte quelle persone che hanno
    contribuito al successo!



    Osservando da fuori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •