Continuò a non comprendere perché il venditore non ti abbia risarcito, mi puzza che stia cercando di dirti che se il suo fornitore lo risarcirà, lui risarcirà te, in caso diverso.......
Rendiamoci conto che risponde sempre e comunque chi ci vende il prodotto o l’animale, poi lui potra’ rivalersi a sua volta.
Il contratto d’acquisto è’ stato sottoscritto tra te e il venditore
E come se tu gli dicessi di mandarti il corallo e poi non gli arrivano i soldi perché la tua banca gli ha stornato il pagamento, a lui non interessa cosa ha fatto la banca, tu sei sempre e sarai il debitore principale .
Idem per lui, sarà’ sempre lui che deve risarcirti .
Sismo messi male ragazzi, io ho tribolato con un noto sito di vendita online per un oggetto che non funzionava, dopo vari tentativi mi ha detto che dovevo rendergliela e che lo inviava al fornitore .
Non esiste proprio, se l’oggetto non funziona, doveva rendermi i soldi e poi se la vedeva con il fornitore.
Non compro più’ semplice, piuttosto spendo di più ma compro in Germania dove sono molto più’ affidabili ed onesti
Basta con queste prese per i fondelli, cari venditori, dovete rispondere in modo serio e ricordatevi che vendere è’ bello e la grana fa gola, ma è’ importante saper gestire il cliente anche nel post vendita, tutti bravi e fenomeni a vendere ma poi quando sorge un problema ....... .
Non fatevi prendere per il naso........ fate pubblicità’ negativa del venditore quando fa’ il furbo, e positiva quando è’ onesto e serio .
Sicuramente con la concorrenza e i prezzi attuali, iniziare a perdere i clienti potrebbe fargli capire di cambiare rotta, oppure si fanno autogol chiudendo l’attivita’
Mi rincresce per il tuo corallo, spero che ti rifonda di tutto e ti dia anche un buono sconto per la rottura di balle che ti ha creato, oppure che ti rimandi un animale uguale ma in ottime condizioni
Mah........... senza parole
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