Close

Risultati da 1 a 10 di 560

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Attualmente che valori di nitrati e fosfati hai? Come mai hai tiraggi? Non hai turbellarie vero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Intanto grazie per aver risposto, riguardo ai nutrienti sarebbero a zero con test colorimetrici Salifert per NO3 e elos scala bassa per PO4. I tiraggi li ho avuti mesi fa a causa dei troppi impegni ora ho ripreso con la normale gestione ed è rientrato un po' tutto. Turbellarie mai avute e non credo che ci siano neanche ora. I problemi secondo me stanno nella tecnica che e' un po' risicata e nel carico organico e in questo senso ho fatto un Po di cose: sto schiumando bagnato, ho montato il teco per evitare il picco che sicuramente ci sarà a breve e sto dedicando due canali della dosometrica (ne abbiamo parlato tempo fa e tu mi hai dato un Po di consigli) per alzare leggermente il KH è il Ca. Per la luce penso di non poter fare niente perché la vasca ha base 90 x 40cm e la plafo è una Sun power 6x39 watt. Quindi no ho lo spazio per aggiungere altro. Posso fare qualcos'altro? Ribadisco che i coralli stanno bene solo lì vorrei più' colorati. Appena posso faccio due scatti con la reflex per presentarvi meglio il problema.
    Ultima modifica di Anto_69; 20-06-2019 alle 00:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •