Prova resettare tutto, se no e andato canale.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi ho un problema con la centralina TC420 so che in molti la utilizzano quindi spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema che e' il seguente:
Non mi controlla piu' l'uscita di un canale nello specifico il canale numero 1, praticamente da soltanto corrente nn dimmera piu' questo canale e sembra pure che nn riesca piu' a toglierci corrente, infatti ho provato a cambiare programma impostando solo una fantomatica alba e tramonto solo su quel canale e quando vado a fare clear per cancellare il programma precedentemente impostato mi spegne tutte le altre barre tranne quella e ovviamente nn esegue neanche il programma che gli ho impostato, praticamente sta sempre al 100%, c'e' un sistema per farla tornare a funzionare correttamente o devo comprarne una nuova secondo voi?
Prova resettare tutto, se no e andato canale.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)
Per fortuna non è una spesa esosa...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Hai controllato lo schema elettrico dentro con il tester?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No e sinceramente nn ne sono capace invece vorrei farvi una domanda posso collegare due barre sullo stesso canale nel senso posso collegare due barre Deep sullo stesso canale ovviamente uno di quelli funzionanti?
4A x canale
Quindi conta la lunghezza delle barre
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pista; 23-11-2019 alle 22:52
Sono barre da 59 quindi se nn ricordo male sono 28w l'una posso farlo?
Connect With Us