Close

Risultati da 1 a 10 di 230

Discussione: Trasloco dsb

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,715
    Nominato in
    328 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TARTY Visualizza Messaggio
    Bella e molto naturale seguirò anche questa nuova avventura.In bocca al lupo per il Centropyge il mio dopo un anno senza problemi ha deciso di papparsi le Acantastree...io avevo un Acanthops pero’


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Tarty,grazie.riguardo al centropyge sono stato in dubbio fino all' ultimo se inserirlo o no, l argi leggevo che dovrebbe essere tra i più tranquilli e rimane piccolo,l avro' visto due volte in questi ultimi anni non essendo molto comune.nonostante questo la prima volta ho soprasseduto all' acquisto. La seconda anche,ma 3giorni dopo sono andato a prenderlo.citavo Bach,che ha una vasca grande,ma ne ha tre se non sbaglio,e sinceramente ricordavo che anche tu ne avevi inserito uno,ed ho riletto la tua discussione.speriamo in bene,anche se il fatto che il tuo dopo un anno ha cominciato a banchettare non mi conforta.diciamo che nella mia vaschetta con così poche rocce non dovrebbe essere un grosso problema pescarlo ,almeno lo spero.la tua vasca come va?,la seguo con interesse perché mi piace molto.un saluto e buon anno a tutti.
    Ultima modifica di ialao; 31-12-2019 alle 05:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •