Citazione Originariamente Scritto da Dani8218 Visualizza Messaggio
ciao Pupi, posso chiederti dove le hai acquistate?
tu hai acquistato la versione blue plus?

grazie
Ciao @Dani8218, bisogna contattare via mail orphek Italia. L assistenza italiana è ottima, rispondono rapidamente e sono sempre a disposizione.
Io volevo ordinare la violet che però è il modello vecchio (or) . Per le or2 la versione simile sarebbe la blueplus ma monta anche LED da 440 in su che a me non servivano, avendo già le easyled deep blue. Quindi ho chiesto e mi ha detto che per 10 euro in più si poteva fare custom con i led che volevo io. Quindi ho richiesto solo da 410 a 440 mi pare.
Inoltre c'è da dire che io l ho presa con il black friday in sconto. Alla fine mi è costata 165 euro inclusa dogana e mi hanno regalato pure un bellissimo set di lenti per fotografare l acquario col cellulare (la classica arancione, una macro e una zoom) . Il prezzo te lo fanno in dollari e poi tu paghi in euro che è conveniente.
Non so quanto costi normalmente, credo una ventina di euro in più. Occhio che è più lunga delle easyled, quindi è difficile piazzarla sulla plafo. Io l ho appoggiata sopra ma dovrò modificare tutto il supporto prima o poi :D

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk