Quindi posso risparmiarmi di mettere la lana allora meglio...
La lana è pessima. Si forma un impacco che si decompone molto velocemente. Poi col dsb i detriti dovrebbero essere pochi: li aspiri dalla sump ogni tanto. Alcuni mettono una calza apposita sullo scarico.
Quindi posso risparmiarmi di mettere la lana allora meglio...
io non uso niente.
A ok allora provo anche io metto solo carbone
Grazie...
Buongiorno una domanda per mettere delle stelle archaster devo aspettare ancora? Ho letto che alcuni li inseriscono subito dopo...
- - - Aggiornato - - -
Per smuovere un po' la superficie..
Concordo con Bach, io sono un fan delle calze filtranti, ma vanno veramente pulite ogni 3 giorni. Prima ci riuscivo e vedevo grossi benefici. Le 2 settimane che però te la scordi per impegni vari ti trovi alghette e vasca più grassa. Ho dovuto rinunciare ad usarla al momento.
La mia futura vasca spero di farla con il rullo filtrante automatico che è un sogno :D
P. S. come va la maturazione? Un saluto!
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ciao Pupi tutto procede come da programma le rocce si stano ricoprendo di diatomee la sabbia ancora bella bianca sto avendo un po' di noia per via che si muove ho abbassato ulteriormente il flusso delle pompe almeno finché non si lega un po'... Il rullo filtrante è un bel costo di ricambio perché dura davvero poco la e da valutare... Adesso che dice Bach lascio tutto senza e vedo come procede al massimo prendo una calza che andrò a pulire spesso anche se la cosa non mi fa impazzire.....
No devo provare sto ancora smanettando
Visto che ci sei secondo te mettere delle stelle archaster e ancora presto?
Connect With Us