Io
Immagini non ne vedo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutta la community,
Disponibilità attuale di pesci ed invertebrati
Solo ritiro in negozio, non effettuo spedizioni di materiale vivo.
Reefsnow.com
Corso Martiri Patrioti, 13
20022 - Castano Primo (MI)
Nome Scientifico Nome comune Taglia immagine puramente indicativa link Fishbase . . . . PESCI Cirrhilabrus lubbocki Labride di Lubbock M Immagine indicativa link
FishbasePterapogon kauderni Pesce cardinale di Banggai S Immagine
link
FishbaseSynchiropus ocellatus Blennide scooter 1-M-maschio Immagine indicativa link
FishbaseNemateleotris decora 2 Immagine indicativa link
FishbaseNemateleotris magnifica 2 Immagine indicativa link
FishbaseAmphiprion ocellaris platinum Wyoming coppia Immagine indicativa link
FishbaseAmphiprion ocellaris Black darwinii coppia Immagine indicativa link
FishbaseAmphiprion sandaracinos coppia Immagine indicativa link
FishbaseChromis viridis 5 Immagine indicativa link
FishbaseChrysiptera talboti 5 Immagine indicativa link
FishbasePictichromis diadema 5 Immagine indicativa link
FishbasePseudochromis fridmani 5 Immagine indicativa link
FishbaseINVERTEBRATI Cerithium litteratum Lumaca pulitore M Immagine indicativa Monetaria annulus Ciprea moneta M Immagine indicativa Mespilla globulus (RED) Riccio pulitore S Immagine indicativa Lysmata amboinensis Gambero pulitore L Immagine indicativa dettagli Lysmata wurdemanni Aiptasia eater shrimp L Immagine indicativa dettagli Stenopus hispidus Coral banded shrimp L Immagine indicativa dettagli Rhynchocinetes uritai Camel shrimp L Immagine indicativa dettagli Nassarius zombie snail L Immagine indicativa dettagli
Ultima modifica di REEFSNOW; 06-08-2020 alle 15:27 Motivo: Aggironato al 06-08-2020 h: 13.30
Davide M
ReefSnow.com
The Death of Expertise
Io
Immagini non ne vedo
Se clicchi sul link (dopo la parola detrivori), e poi dalla pagina che ti apre clicchi su immagine indicativa, si vedono
Davide per i prezzi?
Ciao,
Link immagini corrette, ora dovrebbero funzionare tutte (artefatto nella traduzione del codice)
Per i Prezzi sono allineati a quelli on-line per la maggior parte (qualcosa meno qualcosa più), con precisione solo in negozio.
Capisco che per chi é distante... non sia plausibile...
Davide M
ReefSnow.com
The Death of Expertise
Per chi volesse riceve immagini reali degli esemplari disponibili, mi contatti via whatsapp o telegram con nome e paese. Sarete inseriti nella Broadcast ed aggiornati su offerte e arrivi.
Ricordo che per motivi puramente commerciali non si forniranno i prezzi poiché non è prevista spedizione, ma solo il ritiro nel punto vendita.
Mobile: 338-21.14.708
Davide
Davide M
ReefSnow.com
The Death of Expertise
Disponibilità aggiornata
Davide M
ReefSnow.com
The Death of Expertise
Disponibilità aggiornata.
Le spedizioni dei prodotti / fitoplancton / zooplancton saranno sospese fino al 06/09/2020
Il Negozio sarà chiuso dal 15/08/2020 al 10/09/2020, sarò reperibile fino al 26 previo appuntamento (338-21.14.708)
Davide M
ReefSnow.com
The Death of Expertise
Connect With Us