Ci sarebbe anche oceanlife che ho visto commercializza il sale liquido, non ne ho mai provato nessuno ma quando partirò con la nuova vasca voglio provare un sale liquido
Ho un nanetto e volevo passare al sale liquido , visto che ne sento parlare bene sia come qualità che praticità avendo un nano, la differenza di costo è ridotta...che dite?
Nel caso abbiate esperienze ATI o Elos?
Ci sarebbe anche oceanlife che ho visto commercializza il sale liquido, non ne ho mai provato nessuno ma quando partirò con la nuova vasca voglio provare un sale liquido
Scusate no Elos ma oceanlife
Io uso ati liquido e mi trovo benone...
l'avevo preso anche io sotto consiglio di @Batty....è molto comodo, solo non fare la cavolata che ho fatto io...avevo usato metà dei contenitori di entrambe le soluzioni e per risparmiare spazio ho avuto la brillante idea di mettere insieme il "liquido 1" con il "liquido 2" per risparmiare spazio... Risultato ottenuto: precipitazione di qualcosa dentro la bottiglia non più solubile in acqua di osmosi...ho buttato metà del prodotto, meno male che avevo preso le confezioni piccole.
Si ho un po' letto le istruzioni c'è scritto di non incrociare mai gli elementi se non in acqua di osmosi...d'altronde lo dicono anche in Ghostbusters .."mai incrociare i flussi"
D'altronde se potevano mischiarli perché non lo hanno fatto loro?, pensavano che ti piacesse il piccolo chimico!!
Connect With Us