io fedele alla tunze...
Chi di voi ha movimento in vasca con queste pompe?
Io ho acquistato da qualche giorno 2 nero3 , volevo sapere opinioni da chi le usa
io fedele alla tunze...
ciao ciao
Richy le ho tenute per 15 anni le tunze, dalle prime 6060 alle ultime 6055.. ma ho voluto cambiarle per avere un flusso piu morbido e ampio per lps ,senno le avrei ancora
quelle nuove le hai già montate?
ciao ciao
Si da 3 giorni
Ialao le mie prime impressioni te le posso dire , ma per dare un giudizio piu approfondito ci vuole del tempo.
Come configurazione per settare il flusso e ,la portata, sono eccezzinali, con l app sul cell modifichi tutto in 2 secondi, puoi farecio che vuoi, come materiale sono ottime, proprio ben fatte, sono leggerissime e quasi ridicole come dimensioni( le nero 3) sono due gingillini, nonostante abbiano una portata di 7600 l/h
Nonostante sia sempre stato un amante delle tunze, devo dire che in vasca sono praticamente invisibili rispetto alle tunze, e non ho una vasca enorme.
Per ora sono pienamente soddisfatto.
ma è vero che sono leggermente direzionabili?
teo, 100x70 h50 dsb, ultrareef uks 160 e t5 10x39
Si si.il magnete interno e' leggermente concavo in modo da avere un margine direzionale della pompa.
Ecco come..
cameringo_20201019_212734.jpg[attach=conficameringo_20201019_212802.jpgg]45171[/attach]
Ultima modifica di Brown; 19-10-2020 alle 22:50
Connect With Us