ah non lo sapevo, grazie della proposta ma ormai ho preso il PRO e vorrei usare il PRO.
aspetto che si scaldi poi se non si scioglie lo rimando indietro
Questo è Ati essential non pro l’1 è in polvere va diluito in 1-2-3–4.....l di osmosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah non lo sapevo, grazie della proposta ma ormai ho preso il PRO e vorrei usare il PRO.
aspetto che si scaldi poi se non si scioglie lo rimando indietro
Aggiornamento: dopo 2 ore a temperatura ambiente la soluzione si è effettivamente sciolta completamente ed è limpida come mi aspettavo.
Quindi il troppo freddo causa questo problema temporaneo nel prodotto ATI Essential PRO
Domanda, sono passato da un mesetto a ati essentials pro. Ho diluito in rapporto 1/5 perche' non ho vasca grande. All'inizio dosavo 1 e 2 allo stesso modo, circa 2ml ognuno. Ora sono arrivato a 25 di 1 e 3 di 2
Il kh non sale oltre il 6 me tre calcio e magnesio sono sempre a 410/1410
A qualcuno e' successo lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non sono ancora partiti e forse il kh basso non lo aiuta
Quanti litri netti è la vasca?
Hai un buffer di kh?
Secondo me dovresti portare su con un buffer il kh a 7,5 e risettare il balling per tenerlo stabile a 7,5
La histrix parte in fretta... 3-4 settimane.. la acro può essere molto lenta all’inizio
Il buffer per sistemare il livello è preferibile perché non aggiunge trace elements che probabilmente non stai consumando piu di tanto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Connect With Us