I migliori li hai già elencati.. in passato spesso acquistavo da Reeflab. Un paio di volte da Coralzone, Ma il mio punto di riferimento rimane Coralsproject..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi per curiosità...
dove fate principalmente i vostri acquisti?
chi è il vostro spacciatore preferito?
io maggior parte degli acquisti tra zoominimarket e reefjoker
spot, ma tipo una volta l'anno, da reeflab
una sola volta provato coral zone e whitecorals (quest'ultimo top tra imballaggio e spedizione!)
ciao ciao
I migliori li hai già elencati.. in passato spesso acquistavo da Reeflab. Un paio di volte da Coralzone, Ma il mio punto di riferimento rimane Coralsproject..
@Andrewcs senza entrare troppo nel merito perchè ognuno è libero di fare i prezzi che meglio crede e di conseguenza avere la clientela che cerca...ma Coralsproject non è un pochino alto con i prezzi?
è una mia impressione?
ciao ciao
Avendo reeflab vicino smisto il vivo con Simone :)
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Si Richy è tra i più cari è vero. Ma no per tutti gli animali però, poi è chiaro le particolarità se le fa pagare e a volte si tratta di animali che vedi solo li..
ad esempio la scoly che ho preso da lui il prezzo era uniforme a tutti gli altri shop online..
Whitecoral imballo eccezionale, solo una volta mi è arrivato un anemone palesemente morto, fatto foto con sacchetto chiuso scalini freddi, temp acqua 15 gradi, ma ho fatto una fatica tremenda a farmelo rimborsare. Per il resto tutto ok. Volevo buttare li il nome oltrenatura di Roma che, a mio avviso, ha animali molto belli e impacchetta molto bene
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
@Giordano Lucchetti tu ne sai qualcosa di oltrenatura????
ahahahhaha
sul sito indubbiamente ha dei bei animali!
ciao ciao
Un insieme di coincidenze negative, purtroppo il corriere ha recapitato il pacco con un giorno di ritardo, e il pacco non era il mio. È stato invertito con un altro cliente.
Si sono comunque scusati e mi rimanderanno la roba quando farà più caldo essendo per la maggior parte frags... per le cose WYSIWYG ci accorderemo al momento della spedizione.
Peccato.
Rimandato in acquariofilia.
La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.
Connect With Us