Quello per i test lo trovi cercando “Smart Stir”, mentre quello più grande lo trovi cercando “agitatore magnetico”, ma non ne conosco di specifici per il balling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco miscelatore o sbattitore magnetico(o come cavolo si chiama) sia per preparare soluzioni per il triton sia (se esiste) uno piccolo per i test
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Quello per i test lo trovi cercando “Smart Stir”, mentre quello più grande lo trovi cercando “agitatore magnetico”, ma non ne conosco di specifici per il balling
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il balling la PACIFIC SUN produce un blocco in acrilico con 4 camere ognuna provvista di stirrer
Nemmeno troppo per l'oggetto che è.. dovrebbe essere sui 120
- - - Aggiornato - - -
20210210_172913.jpg
In effetti potrebbe essere.. non mi sono mai informato.
Anche vero che sono pur sempre dei semplici motorini da poter adattare con un trasformatore ed una presa
confermo funziona solo con la loro dosometrica comunica con un cavo e si attiva poco prima del dosaggio
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Connect With Us