Prendi un granchio mitrax
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Ho in qualche roccia la famosa alga a bolle....o almeno credo fortemente sia lei....è ancora limitata ma non vorrei proliferasse ancora....cosa posso fare? A parte la rimozione meccanica non facile visto che è su rocce portanti che non posso rimuovere senza togliere tutto. Scusate per la qualità delle foto A9184CAC-9CDD-4D32-86A2-23BF6BDCD205.jpg66DAD46E-4DA5-4E84-8C00-FC7C66BDE014.jpeg
Prendi un granchio mitrax
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Il problema è trovare dei veri mitrax.....non sempre sono disponibili ma proverò...
Comprati un paio di mitrax stamani e sono già al lavoro
È una vasca da 200 litri lordi 70 x 56 x 56......non credo sia il caso di mettere degli acanturidi....
Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)
Ok ma quando diventa grande non sarebbe troppo sacrificato in una vasca così piccola?.....comunque al momento sono riuscito a tirare fuori la roccia principale ed ho tolto spero tutte le bolle a vista....le altre le ho rimosse con delicatezza senza romperle e le ho pescate con il retino....vediamo se tornano fuori.
Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)
Se non hai coralli io andrei di vibrant
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Connect With Us