Close

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Discussione: La vasca del Batty

REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    958 Post(s)
    ottimo...allora circola meglio l'acqua!
    ciao ciao

Nutria mannara L'avatar di Batty
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    404 Post(s)
    Si senza dubbio, da una parte ha leggermente scavato, devo trovare la quadra con una pompa

Nutria
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Sembra esserci spazio per un altro tubo però..
    Molto bello cmq avere le pompe e gli scarichi praticamente invisibili.. certo è più difficile dare il giusto movimento.. io ho le pompe sui lati e sono proprio in bella vista..
    Poi in realtà si potrebbe provare anche con un solo scarico dimezzando la risalita..
    Ultima modifica di luper; 26-11-2021 alle 11:59

Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    404 Post(s)
    No un altro tubo non ci passa neanche a morire, dentro la soletta c’è una curva a 45 gradi…ho fatto fatica a far passare il terzo cavo elettrico per la ciabatta della plafo, a cui ho dovuto smontare tutte le spine per poi ricollegarle.
    Ultima modifica di Batty; 26-11-2021 alle 14:16

Nutria anziana L'avatar di gas
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    41 Post(s)
    Complimenti Batty vasca stupenda...volevo chiederti cosa ti ha portato a scegliere le nemo come illuminazione, come ti trovi? gli animali hanno risposto bene?

Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    404 Post(s)
    Allora, l’ho scelte in primis per il prezzo forte e per uscire dai soliti schemi della lobby delle 3 plafoniere blasonate, con il senno di poi ne avrei prese 4 messe girate, ma si è sempre in tempo ad aggiungerle sulla scocca della Giesemann Stellar, seconda cosa le reputo come le radion cinesi, non vedo assolutamente nessuna differenza rispetto alle serie 4, se non il prezzo ed il software di gestione e qualche watt in meno.
    Ecco il software non è strafigo, se devo fare una modifica anche dell’1% devo rimpostare tutto da zero (tempo 3 minuti per Plafo), ma una volta che hai già le idee chiare le tocchi 4/5 volte e poi le lasci lì per sempre.
    I led sono i classici power led di ogni plafo con i due cluster, nota negativa gli uv sono sullo stesso canale dei led Disco, gli avrei preferiti in un altro canale per spingerli un po’.
    Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Non sono per niente pentito, i coralli rispondono bene e le ricomprerei domani con il budget a disposizione.
    Se avessi avuto 2000€ a disposizione avrei forse preso altro, ma con 650€ prendere 3 di queste ed essere comunque soddisfatto resta una vittoria.

Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    41 Post(s)
    Betty il prezzo è decisamente a nostro favore...non manchero di seguire l'evoluzione della tua vasca che promette veramente bene...chissa un giorno abbandonero le hqi praticamente sono un dinosauro.

Reef Staff
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    332 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gas Visualizza Messaggio
    Betty il prezzo è decisamente a nostro favore...non manchero di seguire l'evoluzione della tua vasca che promette veramente bene...chissa un giorno abbandonero le hqi praticamente sono un dinosauro.
    Ciao @gas siamo in due tu dove trovi le hqi?grazie scusate la ot.un saluto

Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    41 Post(s)
    Comunque mi fa veramente piacere che ogni tanto qualcuno esca deagli schemi e provi le alternative...facendo due conti avresti quasi 600w di luce sulla vasca direi una potenza non indifferente, sicuramente i 4 tubi t5 andranno a darti una mano per correggere lo spettro dei led,forse la scelta più ovvia anche se io avrei a sto punto optato per barre a led.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ciao @gas siamo in due tu dove trovi le hqi?grazie scusate la ot.un saluto
    Raccatto un po' ovunque forse l'ultima volta ho acquistato in germania ma non ricordo il sito io uso le blv da 10000 queste si trovano ancora a e prezzi che variano dai 65/80 eurini.

Nutria anziana L'avatar di ciko
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Allora, l’ho scelte in primis per il prezzo forte e per uscire dai soliti schemi della lobby delle 3 plafoniere blasonate, con il senno di poi ne avrei prese 4 messe girate, ma si è sempre in tempo ad aggiungerle sulla scocca della Giesemann Stellar, seconda cosa le reputo come le radion cinesi, non vedo assolutamente nessuna differenza rispetto alle serie 4, se non il prezzo ed il software di gestione e qualche watt in meno.
    Ecco il software non è strafigo, se devo fare una modifica anche dell’1% devo rimpostare tutto da zero (tempo 3 minuti per Plafo), ma una volta che hai già le idee chiare le tocchi 4/5 volte e poi le lasci lì per sempre.
    I led sono i classici power led di ogni plafo con i due cluster, nota negativa gli uv sono sullo stesso canale dei led Disco, gli avrei preferiti in un altro canale per spingerli un po’.
    Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Non sono per niente pentito, i coralli rispondono bene e le ricomprerei domani con il budget a disposizione.
    Se avessi avuto 2000€ a disposizione avrei forse preso altro, ma con 650€ prendere 3 di queste ed essere comunque soddisfatto resta una vittoria.
    Non è la prima volta che ne sento parlare bene di queste plafoniere
    E personalmente ho avuto modo di apprezzare la vasca di un ragazzo di 2mt full soft/lps con plafo stracinesi prese su aliexpress e con Fosfati a palla e animali gonfi come salsicce e colori bellissimi....
    Se la vasca gira bene non ci sono luci o problemi che tengano....
    650 euro per tre Plafoniere nuove direi che è ottimo
    Io ne ho spesi circa 700 per tre AI usate di un anno comprese di staffe.....
    Il problema è anche sempre chi sponsorizza....ovvio che se molti utilizzassero queste Plafoniere se ne parlerebbe molto di più....
    Ad esempio il negozio da me sponsorizza molto le radion ma anche le Aquamai...che praticamente non ho mai visto usare a nessuno e non so il perché
    Non resta che apprezzare l'evoluzione in corso d'opera

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •