Lo hai scritto tu l 8 febbraio nella discussione sul lantanio, hai aumentato gli alimenti easyreef perché hai i po4 a 0....

Per carità ognuno può allestire la sua vasca come vuole, ma senza sabbia e senza rocce la vedo dura.....
Non è detto che metti un super mega skimmer e risolvi i problemi ....anzi a mio avviso stai facendo solo un danno....alimenti tutti i giorni .....i coralli assimilano quello che possono prima che lo skimmer ti succhia anche l anima!!

Ogni circuito chiuso ha la sua instabilità, ma noi dobbiamo cercare di creare il miglior equilibrio possibile.
Qui non si sta parlando di sistemiamo prolificazione batterica , ma di un "semplice" berlinese dove la chiave nei decenni sono sempre state le rocce e un bilanciamento della triade e dei nutrienti.

Però non puoi dirmi che la tua vasca va perché hai montato lo skimmer da 1000 euro, e alimenti con easyreef, senza un briciolo di biologia.
Scusami e come si mantiene il sistema??
Le mie non sono polemiche , ma vorrei che non passasse il messaggio che basta avere un mega skimmer per portare avanti un acquario..

La risposta" a me va bene , la vasca gira, oppure per il momento è ok"non è sufficiente in un forum di persone competenti e soprattutto attente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk