Ciao volevo sapere se il sito è poi partito.grazie
Tutto pronto, sto valutando se fare il primo arrivo dopo la vacanza in Egitto prevista per fine mese…oppure di non andarci visto la situazione attuale in Europa, a quel punto potrei già fare un bel carico.
Il sito sarà attivo al 100% per metà mese…mancano ancora alcuni contenuti da aggiungere e modificare.
- - - Aggiornato - - -
Quando dai l’invio dopo la sottoscrizione appena sotto esce la scritta di richiesta accettata, non ricevi nessuna mail automatizzata di conferma.
Ciao volevo sapere se il sito è poi partito.grazie
Ciao, purtroppo la webmaster del sito sta lavorando su alcuni tecnicismi per perfezionarlo e renderlo più rapido ed user friendly, strutturalmemte è pronto e funzionante, questa cosa ha rallentato di molto la partenza dell’attività di vendita del vivo…sto però già lavorando molto sulla realizzazione di acquari e strutture su misura, allestimenti, progettazione e consulenze, più che altro tramite passaparola della gente che già mi conosce.
Prometto che la vendita di vivo partirà a breve, anche perché ho già fatto due arrivi.
Finché tutto non è perfetto non parto, perché voglio partire col piede giusto.
Scusate per il ritardo
Ultima modifica di Batty; 01-05-2022 alle 00:27
Appena iscritto…in bocca al lupo
Sono riuscito a caricare qualche animale finalmente :)
a me la newsletter è arrivata e la foto di qualche corallo l'ho vista, però effettivamente nello shop del sito non c'è niente.
Tra l'altro il sito mi piace, molto snello e con colori soft. Mi piace molto la sezione sostenibilità e l'impegno messo per avere il minor impatto ecologico.
Attendiamo evoluzioni
Visualizzazione dei prodotti anche da desktop sistemata :)
Da lunedì riprendo a spedire, ho la maggior parte dei coralli in promozione per far spazio ai successivi arrivi…prometto che dal prossimo arrivo le foto pubblicate a sito saranno migliori :) eventualmente ve ne mando altre, o video, su whatsapp a richiesta.
Per gli amici di Reefbastards, visto la pluriennale presenza su questo forum, offro un extra sconto del 10% sul totale della spesa (escluso eventuali s.s.), per avere il buono sconto scrivetemi anche su whatsapp.
Sperando di aver fatto cosa gradita auguro buon week a tutti.
www.ecorals.it
Connect With Us