Close

Risultati da 1 a 10 di 25

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nutria L'avatar di savo69
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    VILLONGO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    235
    Nominato in
    4 Post(s)
    Alzare la temperatura sopra i 28°C so che potrebbe essere una soluzione. Il problema è portare 1000 lt di acqua a quella temperatura considerando che in casa ho 19°C. Rischio che mi arrivi una bolletta da 1000 euro il prossimo bimestre

    Proverò a somministrare nuovamente ATI nutrition P e N e vediamo come va e ritornero al vecchio Royal Nature che tutto sommato è un sale che problemi non me ne ha mai dati.

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,124
    Nominato in
    185 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da savo69 Visualizza Messaggio
    Alzare la temperatura sopra i 28°C so che potrebbe essere una soluzione. Il problema è portare 1000 lt di acqua a quella temperatura considerando che in casa ho 19°C. Rischio che mi arrivi una bolletta da 1000 euro il prossimo bimestre

    Proverò a somministrare nuovamente ATI nutrition P e N e vediamo come va e ritornero al vecchio Royal Nature che tutto sommato è un sale che problemi non me ne ha mai dati.
    Io ho sempre sostenuto e lo sostengo tutt'ora che non è scontato che una cosa che funziona a me deve funzionare a tutti anzi ma non credo che la colpa sia da attribuire al sale considerato tra i migliori in commercio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •