Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    6,132
    Nominato in
    185 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edv Visualizza Messaggio
    Non saprei dirti. avevo qualche planaria nella vasca dove lo avevo messo, e non ne vedo più. Ma non era una grande infestazione, e con lui c'è anche un altro labride (p. Carpenteri), non saprei dire chi ha mangiato cosa. Certo sono tutti e tre pesci bellissimi... Quando mi seccano gli anthias, faccio una vasca solo di labridi!
    Sicuramente hai una vasca molto grande per mettere labridi con labridi visto il loro carattere molto territoriale verso i loro simili

  2. #2
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Brescia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,028
    Nominato in
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai una vasca molto grande per mettere labridi con labridi visto il loro carattere molto territoriale verso i loro simili
    Ci sono labridi e labridi... posso garantirti che il carpenteri ed il crysus nella vaschetta da 100L ci stanno benissimo e si ignorano mutualmente, sono lì da più di un anno e non hanno mai dato segni di stress o litigi.
    Per entrambi non è stata una scelta, erano destinati al 300L che gli sta sopra ma in entrambi i casi gli Anthias li bullizzavano... il carpenteri lo ho pescato, mezzo moribondo, e lo ho tenuto in una vasca di isolamento bombardandolo di cibo per quasi un mese per farlo riprendere.
    Va detto che carpenteri e crysus hanno due livree molto diverse, e che sono di due generi tra i più pacifici. Certamente in un una vasca del genere non potrebbero convivere con un hexataenia o con labridi più aggressivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •