Close

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Le mie vasche dolci

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Nutria L'avatar di Livia Giovannoli
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    VENEZIA
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    381
    Nominato in
    11 Post(s)
    Ahhhhhh ok….ps. Devo aggiornare la mia bio, perché ho lasciato Luxottica 18 mesi fa…
    Lavoro ora in una catena veneta ( Ottica Veneta) dove mi occupo di contattologia avanzata e di telerefertazione in collaborazione con medici oculisti.
    Molto lavoro, ma sono vicina a casa… e ormai le mie figlie sono grandi e ( quasi) indipendenti… il tempo per i miei acquari lo trovo sempre per me è un relax, anche se è passato il periodo in cui cincischiavo con l’acquario dalla mattina alla sera, con grande fastidio dei miei pesci.
    Ora la maggior parte del mio tempo libero è occuparmi dei miei 6 levrieri e 5 gatti.
    Ho smesso del tutto le mie attività di organizzare eventi legati all’acquariofilia.
    Visto che non ci ho mai guadagnato un euro lo facevo per divertimento… ma poi ho smesso di divertirmi ed era una fonte di stress terribile, tsnto che dal 2016 al 2020 in pratica ho abbandonato del tutto l’acquariofilia
    Ora gli acquari sono una cosa mia, che faccio per mio solo piacere e nel web entro solo per studiare e condividere quello che sto facendo…
    Ahhhh dovrò trovare il tempo di aggiornare il mio blog… mancano i due ultimi due acquari di discus…
    Ma manca il tempo e soprattutto la voglia ☺️
    Ultima modifica di Livia Giovannoli; 11-12-2022 alle 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •