Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
Non so.....ora come ora dovesse succedere a me sarebbe la "goccia" che mi porterebbe a dismettere...
Ma solo per il fatto che mi toccherebbe ripartire in un momento in cui tutto va liscio senza che io faccia nulla...

Bello vedere che c'è ancora voglia di fare malgrado la disavventura,non vedo l'ora di ammirare il nuovo corso...

Il trasloco immediato con sabbia nuova è sempre una incognita....a me è andata bene,ma non me la sono sentita di rifarlo quando mi sono allargato

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Ciao Vincenzo,sinceramente avessi avuto una vasca più grande non penso proprio che sarei ripartito,con questa alla fine si è trattato di un trasloco leggero,la cosa che mi dà fastidio e aver dovuto fare tutto di fretta e furia,senza un minimo di programmazione,l idea forse c'era ,ma avrei cambiato anche il mobile.comunque e'andata adesso speriamo che proceda tutto per il meglio anche se non sono molto ottimista,nel senso che qualche cosa succederà di sicuro,come dici tu tra l altro dopo 4anni girava veramente bene,o perlomeno stabile da superare i soliti problemi.sono comunque contento perché la vaschetta e veramente ben fatta e mi ha permesso un layout più leggero e arioso.un saluto