Avevo trovato questo https://www.amazon.in/IceCap-660-Ele.../dp/B001EHGFYI



Descrizione del prodotto
I reattori Ice Cap sono i reattori più freddi disponibili che utilizzano il 40% in meno di elettricità e bruciano il 40% in più. Il loro circuito unico previene la bruciatura prematura della lampada e lo sbiadimento associati alle lampade VHO. È possibile utilizzare lampade VHO, HO e STD in qualsiasi combinazione. In sintesi, l'Icecap 660 è un zavorra versatile e potente. Il driver lampada definitivo per tutte le lampade VHO, PC e T5HO. Un alimentatore può gestire qualsiasi combinazione, fino a 4 lampade, per un totale non superiore a 440 Watt. Il 660 è completamente dimmerabile (solo lampadine T12 VHO), funziona silenziosamente, ha molti caratteristiche disponibili, è completamente riparabile e ha una garanzia condizionale di 3 anni. Una soluzione ad alta frequenza per le vostre applicazioni industriali, UV, germicide, acquari e orticole. Disponibile nelle opzioni 120 V o 220 V. IceCap Modello 660 è il reattore più versatile e potente. Le caratteristiche specifiche includono: Versatilità insuperabile - Un modello 660 può azionare fino a 16 piedini per lampada con un totale di 464 watt nominali della lampada. Le singole lampade possono essere da 2 a 6 piedi ciascuna. Ciò corrisponde a 12 diverse configurazioni di lampade. Massima resa luminosa con lampade VHO e HO. La temperatura fredda inizia a -40 gradi Celsius. Non include il cavo di alimentazione

Ma risulta non più disponibile