Secondo me se vai in farmacia e gli dici che ti serve contro i cianobatteri in acquario te la danno. A me non hanno mai fatto storie. Stasera vedo se ce l'ho ancora a casa nel caso te la spedisco guarda eheheh
scrivo da ovunque...
Lo so. Ma l'eritromicina faccio fatica a trovarla. E no non ho avuto nulla di alto. Non ho pesci in vasca.
Inviato con un discus volante non identificato
inviato con un discus volante non identificato
Secondo me se vai in farmacia e gli dici che ti serve contro i cianobatteri in acquario te la danno. A me non hanno mai fatto storie. Stasera vedo se ce l'ho ancora a casa nel caso te la spedisco guarda eheheh
scrivo da ovunque...
Ok :)
Enrico ho una buona ed una cattiva notizia. La buona è che ho trovato l'eritromicina tra le rimanenze del dolce. La cattiva è che era scaduta da 3 mesi😤
Mi spiace 😕
scrivo da ovunque...
Pazienza :)
Vai in farmacia e digli che ti serve contro i cianobatteri in acquario vedrai che te lo danno!
scrivo da ovunque...
Anche senza ricetta?
occhio che però l'eritromicina non ti uccide solo i ciano, ma anche il resto di batteri, per cui occhio a non creare squilibri...
prima prova con l'acqua ossigenata
So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti!
Io ho usato 2 volte a distanza fi 1 anno l'eritromicina e a parte far sparire i ciano non ho avuto altri problemi. Dosa batteri una volta finito il ciclo fai un cambione del 50% e filtra con carbone attivo.
L'acqua ossigenata come detto a meno di non far andare in saturazione la vasca serve veramente a poco contro i ciano....
scrivo da ovunque...
Si si lo so che uccite tutti i batteri. Pero tanto non ho pesci in vasca.
Connect With Us