Non mi interessa fare allevamento intensivo. Solo tenerne qualcuna.
Quelle appena nate sarebbero un ottima integrazione della dieta dei guppy&co
Non mi interessa fare allevamento intensivo. Solo tenerne qualcuna.
Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE
GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO
Penso che se hai abbastanza muschio e anfratti te ne salveranno anche troppe.
Ma certo! :) anche perché i guppy restano alti, le caridine basse. L'unico dubbio era per i corydoras terremoto aeneus
Purtroppo per i cory non ti posso aiutare, a guardarli cosi sembrano opportunisti, non sembrano dei cacciatori, ma non li prenderei sotto gamba.
le dafnie so che le mangiano...
So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti!
Piante ce ne sono tante. Rifugi ne trovano. Se anche mi mangiano qualche baby poco male, tanto le allevo altrove e li ci butto gli "esuberi".
Uhm quasi quasi mi hai dato l'ispirazione per allestire un cubo con un betta "molto appariscente" nel mio bar, magari proprio in un angolino del banco caffè
Se lo fai ti trovi tutti i Bastards che bevono gratis (e da quel danno non ti rialzi ) ed a fine serata ti denunciano per maltrattamento...
Nessuno ti vieta di "arredare" il locale con un Acquario... Ma devi farlo in maniera CONSAPEVOLE...
Tieni conto che all'Ostello della gioventù di Milano è stato sequestrato un pesce rosso messo in una vaschetta sul pianoforte... la bestiola era stata vinta al luna-park da una ragazza irlandese, e di comune accordo con i gestori era stato posizionato lì... Se uno a caso tocca un tasto del piano rischia di fare scoppiare il pesce... SEQUESTRATO!!! La storia si è risolta allestendo una grande vasca sistemata ad hoc e ripescando il pesce dall'Acquario Civico di Milano dove la bestiola era stata ricoverata... pagando tutto l'ambaradan...
Se lo fai, vicino alla cassa,cerca di limitare i danni sistemando la vaschetta lontano dalle casse acustiche e dagli avventori, magari metti un foglio di gommapiuma sotto la vasca per evitare vibrazioni inutili... anche il frigo...
Di sicuro la cassa non è il posto adatto per una vasca... di lì (dovrebbero) passare tutti gli avventori della tua attività... e non è un posto "tranquillo" per un pesce "messo in bella mostra"
Discorso a parte per la sala d'aspetto... lì ci va gente che si sta cagando addosso per paura del "trapano" del dentista superdotato...
Fidati, frequento bar di tutte le categorie, da "minimo Vedova", al bianco del bottiglione... non faccio differenze, ma ho assistito alla scena di un tipo che appoggiò il boccale di birra sul "coperchio" di una vasca aperta...... "volgari" Poecilidi che si sono salvati... ma non era il caso...
Se lo fai studia una posizione "giusta"...
Ultima modifica di Marimarco69; 24-10-2014 alle 03:21
Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio...
Si sa che la gente da buoni consigli... se non può più dare il cattivo esempio... (Faber)
Connect With Us