Col raschietto, ed un pò di cautela per non rigare il vetro, andranno via. Io le avevo sul vetro posteriore della vasca e quando l'ho traslocata ho approfittato per ripulirla. Vengono via tranquillamente, ma ci vuole il raschietto con la lametta
Appena ordinato easy blade
Col raschietto, ed un pò di cautela per non rigare il vetro, andranno via. Io le avevo sul vetro posteriore della vasca e quando l'ho traslocata ho approfittato per ripulirla. Vengono via tranquillamente, ma ci vuole il raschietto con la lametta
Occhio alle siliconature con la lama
A me si formano dei puntini di quel colore, in vari punti. Ho pensato fosse il Fito dosato che a lungo andare si deposita
Anch'io ho dei puntini verdi tipo coralline ma pochissima roba....
Io ora ho patine sul marroncino che levo ogni 2/3 giorni.....quando si offuscano i vetri per intenderci......patina polverosa.....che viene via facilmente con la calamita.....
diatomee, succede quando l'acqua è piena di silicatipatine sul marroncino che levo ogni 2/3 giorni......patina polverosa.....che viene via facilmente con la calamita.....
Ti posso assicurare che non sono silicati....si sta parlando di patine ma a livello di vasca magra o grassa che sia.....
Connect With Us