Close

Risultati da 1 a 10 di 69

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nutria L'avatar di fabrizio69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    BG
    Età
    54
    Messaggi
    207
    Nominato in
    3 Post(s)
    anche io ne ho montate 2 da maggio su 120x57x50H e devo dire che non mi trovo male...ora sto provando il programma "mantenimento" che aveva pubblicato Geronte e le tengo al 90% e a 30 cm dal pelo acqua.Secondo me hai un fotoperiodo troppooo lungo, sarebbe utile sapere a che altezza le tieni e dimensioni vasca

  2. #2
    Nutria L'avatar di mavitt66
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    338
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio69 Visualizza Messaggio
    anche io ne ho montate 2 da maggio su 120x57x50H e devo dire che non mi trovo male...ora sto provando il programma "mantenimento" che aveva pubblicato Geronte e le tengo al 90% e a 30 cm dal pelo acqua.Secondo me hai un fotoperiodo troppooo lungo, sarebbe utile sapere a che altezza le tieni e dimensioni vasca
    Citazione Originariamente Scritto da Lucareef Visualizza Messaggio
    Io la monto da giugno.......per ora è dico per ora sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.....colori bellissimi sugli animali.....l'unico problema è una digitata azzurra che è quasi bianca....ma non ha tiraggi o cose simili....non alimento particolarmente la vasca con cose specifiche per coralli....ma solo i 7 pesci che ho dentro con vari mangimi.....valori tutti a zero.....la potenza è settata all' 85% con tutti i canali al 100%....potrei spingere ancora di più volendo......
    Finalmente qualcuno con cui confrontarsi.......
    Posta qualche foto....
    Durante il week end proverò a postare qualche foto del prima/dopo, anche se mi risulta molto difficile riuscire a fare delle foto che rendano la reale situazione con i led e che quindi rappresentino bene il confronto.
    Le plafo sono a 30 cm dal pelo dell'acqua.
    Ieri sera ho ridotto il fotoperiodo a 10 ore piene e la potenza a 80%.
    Ho messo il programma "crescita SPS" disponibile fra le opzioni, modificandolo con alba/tramonto e togliendo i rossi ed i verdi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •