alla cena del 14 non ci sono purtroppo...
vieni su tu sabato da Santino... eddai!!!
Arrivi a Vr e poi sali con daniel e Sanny!!!
Io ho sempre gestito così... pappa ai pesci, tanta luce e cambi regolari... giusto un cucchiaino di zucchero a giorni alterni (UN cucchianio in 1500 litri...)In fin dei conti spesso si sente solo dire di dare da mangiare solo ai pesci e non fornire nient'altro
Forse do troppe goccette conseguentemente ingrasso troppo
Mai aggiunto nulla... non per altro, ma perchè se si presenta un problema, non sai da che parte cominciare per intervenire... troppe variabili.
alla cena del 14 non ci sono purtroppo...
vieni su tu sabato da Santino... eddai!!!
Arrivi a Vr e poi sali con daniel e Sanny!!!
intanto le vedi schiarire molto prima che inizino i tiraggi, poi vedi il tessuto che si assottiglia.
con la mia vasca che è sempre stata grassa, le mie non le ho mai viste tirare per fame, ma credo inizino dalle punte.
Paolo dirti che lavorativamente parlano sto passando un periodo di merda e' un eufemismo,da giugno ad arrivare adesso sono stato a casa da lavorare solo un sabato(domenica lavoro pure la mattina)
"Uno x i soldi,due x lo show..."
Chi è che ha voglia di spiegarmi un po questa storia dell organico e dell inorganico tipo che differenza c è, cosa fa aumentare uno o l altro come controllarli e nel caso farli scendere... Ne sento parlare un po in giro ma sono un po confuso al riguardo
Marco
Se qualcuno lo spiega, fa un favore anche a me
@Giuseppe C.
aspettiamo il grande Giuseppe.....illuminaciiiiiii
@Giuseppe C.
Ocio eh...
"Uno x i soldi,due x lo show..."
Connect With Us