Close

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
  1. #51
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)
    Vasca ordinata in vetro e più resistente....adesso l'illuminazione dovrò valutare...

  2. #52
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Perché non valuti due barre gnc,prendi due da 60una silver Moon marine plus,e una blu,e secondo me sei a posto.sono nuove puoi integrarle e una collocazione anche su altre vasche la trovi sempre.un saluto.

  3. #53
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Perché non valuti due barre gnc,prendi due da 60una silver Moon marine plus,e una blu,e secondo me sei a posto.sono nuove puoi integrarle e una collocazione anche su altre vasche la trovi sempre.un saluto.
    All'inizio stavo valutando le barre per un discorso di lunghezza...quindo tu consigli una blu e una silver...

  4. #54
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)

  5. #55
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Si una bianca e una blu,volendo una bianca e una uv,considera che la plus che io ho,rispetto a quella vecchia ha uno spettro già si suo abbastanza blu,hanno aumentato i led royal,l attinica ha led blu e viola .comunque se chiami direttamente loro ti consigliano su cosa prendere.

    - - - Aggiornato - - -

    Se invece ti interessa una nicrew 100 watt con controller,braccio, a buon prezzo se vuoi ti posso dare il contatto del negozio,praticamente nuova.

  6. #56
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Si una bianca e una blu,volendo una bianca e una uv,considera che la plus che io ho,rispetto a quella vecchia ha uno spettro già si suo abbastanza blu,hanno aumentato i led royal,l attinica ha led blu e viola .comunque se chiami direttamente loro ti consigliano su cosa prendere.

    - - - Aggiornato - - -

    Se invece ti interessa una nicrew 100 watt con controller,braccio, a buon prezzo se vuoi ti posso dare il contatto del negozio,praticamente nuova.
    Pensavo alle due barre bianca e blu e risparmio rispetto ad altre.. tu le fai dimmerare o le accendi e spegnere normalmente?

  7. #57
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Pensavo alle due barre bianca e blu e risparmio rispetto ad altre.. tu le fai dimmerare o le accendi e spegnere normalmente?
    Io ne ho cinque sulla vaschetta,due blu,due bianche e una attinica,le blu e l attinica al 100,le bianche al 30,per dimmerarla comunque ti basta una centralina tc420 o 421wifi,il loro controller costa molto .purtroppo e' tutto caro,e usate non se ne trovano molte,in alternativa easyled,o quelle identiche a Orphek a prezzi decisamente più contenuti.
    Ultima modifica di ialao; 05-01-2024 alle 21:05

  8. #58
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Io ne ho cinque sulla vaschetta,due blu,due bianche e una attinica,le blu e l attinica al 100,le bianche al 30,per dimmerarla comunque ti basta una centralina tc420 o 421wifi,il loro controller costa molto .
    Chiedevo se serve secondo te...
    Tu che li ai hanno anche i supporto per la vasca o devo prenderlo prenderlo a parte?

  9. #59
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Il supporto devi prenderlo a parte,e in plexiglas,io le ho appese ad un supporto fatto da un amico,dimmerare la bianca secondo me si hai una colonna bassa come me del resto,e anche vero che le talee saranno principalmente sps,io ho in maggior numero LPS.

  10. #60
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,531
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ok grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •