Close

Pagina 22 di 204 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2031
  1. #211
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,521
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    queste sono state fatte il 30 gennaio forse e la foto con il flash e non si notano

  2. #212
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    forse a livello batterico è partito...non mi sembra di vedere cunicoli da benthos...ma potrebbe essere una casualità @Bach che ne pensi?
    ciao ciao

  3. #213
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Va be' dai in un vascone così dopo solo tre settimane mi sembra normale.penso.un saluto

  4. #214
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    forse a livello batterico è partito...non mi sembra di vedere cunicoli da benthos...ma potrebbe essere una casualità @Bach che ne pensi?
    Non so, bisognerebbe vederla dal vivo. Altro inoculo male non fa e cmq dopo sole 3 settimane non mi preoccuperei. Dipende anche se le rocce erano vive e quante: questo sì può rallentare l'avvio non poco.

  5. #215
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,521
    Nominato in
    35 Post(s)
    Allora di innoculi ne ho messi tre da vasche diverse rocce sono in totale una trentina di chili vive ma non fresche già stabulata con solo movimento quindi diciamo sono partito con tutto morto....

  6. #216
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Esatto,le rocce giustamente non sono tantissime e per di più stabulate,io sinceramente metterei una roccetta fresca,scelta con cura da integrare alla rocciata,o solo da appoggio per poi toglierla se non ti piace.se poi trovi in negoziante di buona volontà che alza le sue rocce e ti da un buon numero di vermocani sei a posto.io ho fatto così ne avrò messi una ventina,e la notte lavorano per bene.tornassi indietro aspetterei ad inserire i pesci,e qui devo dire che a volte si predica bene e si razzola male,mea culpa,e dire che non avevo nessuna fretta.

  7. #217
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,521
    Nominato in
    35 Post(s)
    Nell'altra vasca ero partito con tutto morto e come un pirla dopo tre mesi avevo iniziato a riempirla ma ne ho pagato le conseguenze dopo... Con questa voglio aspettare anche non ne facile.... Vedere una vasca vuota... La tentazione è forte ma voglio dare tempo alla vasca di maturare...

  8. #218
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,689
    Nominato in
    327 Post(s)
    Guarda ,se ci pensi e' un po' una mania e la pecca di tutti,o quasi,alla fine sembra una rincorsa a riempire per trovarsi pieno e magari annoiarsi.pensa invece con una vasca come la tua procedere con tutta calma possa essere piacevole,maturazione da manuale e scelta oculata dei coralli,alla fine e forse ce ne dimentichiamo un acquario specie come il tuo o quello di Bach o cono meritano di essere visti come progetti a lungo termine.tante volte dopo sei mesi si pensa già alla vasca successiva.imho.un saluto

  9. #219
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,521
    Nominato in
    35 Post(s)
    Si hai perfettamente ragione alla fine ci si annoia almeno nel mio caso e così... Ecco perché voglio cercare di godermi ogni singolo corallo e pesce che metterò.... E aggiornerò ogni novità che farò un inserimento cosi da rendere partecipe tutti e darmi una mano nella scelta e nella gestione... Non si smette mai di imparare specie in questa passione...

  10. #220
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,543
    Nominato in
    160 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Nell'altra vasca ero partito con tutto morto e come un pirla dopo tre mesi avevo iniziato a riempirla ma ne ho pagato le conseguenze dopo... Con questa voglio aspettare anche non ne facile.... Vedere una vasca vuota... La tentazione è forte ma voglio dare tempo alla vasca di maturare...
    Fatti un giro in montagna e non guardare la vasca,fare una cazzata x fretta è un attimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •