ragazzi come procedono le vasche sotto queste nuove gnc? postate qualche aggiornamento?
ragazzi come procedono le vasche sotto queste nuove gnc? postate qualche aggiornamento?
Diciamo abbastanza bene più che altro devo ancora trovare la quadra giusta in quanto l'ossidazione è talmente alta che L vasca e perennemente a zero spaccato di tutto e allora ogni tre per due partono tiraggi dal basso ..... il redox e oltre 520 e la gnc è impostata 15 rossi 50 bianchi e 100 blu .... al momento sto alimentando 4 volte al giorno i pesci e tutte le sere qualcosa per i coralli .... Sto cercando di trovare una quadra tra luce e alimentazione ma al monete mi ritengo comunque soddisfatto dell'acquisto..... sono io che essendo alle prime armi devo imparare ad usarla ....
Inviato dal mio iPhone che non vede l'ora di cambiarmi le parole che scrivo.....
Ne monto una su 57x50x50 a 22 cm di altezza foto qui non ne ho ma come arrivò a casa ne posto un paio
Inviato dal mio iPhone che non vede l'ora di cambiarmi le parole che scrivo.....
questa e di un paio di giorni fa
Nella vasca si sono solo sps e lps mi riferisco a tutti i coralli che ci sono se guardi nella parte bassa tutto anno qualche tiraggio proprio ((( almeno credo ))) perché la vasca e magra ((( vedi anche gli lps proprio sgonfi ))...
Connect With Us