Close

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 270
    Nutria anziana
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    è più probabile che aumentino visto che i costi di produzione quasi sicuramente, visti i sempre più esigui numer,i aumenteranno
    Mi sa che tocca fare la scorta allora

Nutria anziana L'avatar di peppe
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    61 Post(s)
    ragazzi come procedono le vasche sotto queste nuove gnc? postate qualche aggiornamento?

Nutria
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    1 Post(s)
    Diciamo abbastanza bene più che altro devo ancora trovare la quadra giusta in quanto l'ossidazione è talmente alta che L vasca e perennemente a zero spaccato di tutto e allora ogni tre per due partono tiraggi dal basso ..... il redox e oltre 520 e la gnc è impostata 15 rossi 50 bianchi e 100 blu .... al momento sto alimentando 4 volte al giorno i pesci e tutte le sere qualcosa per i coralli .... Sto cercando di trovare una quadra tra luce e alimentazione ma al monete mi ritengo comunque soddisfatto dell'acquisto..... sono io che essendo alle prime armi devo imparare ad usarla ....

Inviato dal mio iPhone che non vede l'ora di cambiarmi le parole che scrivo.....

Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tatosain Visualizza Messaggio
    Diciamo abbastanza bene più che altro devo ancora trovare la quadra giusta in quanto l'ossidazione è talmente alta che L vasca e perennemente a zero spaccato di tutto e allora ogni tre per due partono tiraggi dal basso ..... il redox e oltre 520 e la gnc è impostata 15 rossi 50 bianchi e 100 blu .... al momento sto alimentando 4 volte al giorno i pesci e tutte le sere qualcosa per i coralli .... Sto cercando di trovare una quadra tra luce e alimentazione ma al monete mi ritengo comunque soddisfatto dell'acquisto..... sono io che essendo alle prime armi devo imparare ad usarla ....

Inviato dal mio iPhone che non vede l'ora di cambiarmi le parole che scrivo.....
    Quante ne monti? E su che misure? Puoi postare una foto aggiornata della vasca?

Nutria
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    1 Post(s)
    Ne monto una su 57x50x50 a 22 cm di altezza foto qui non ne ho ma come arrivò a casa ne posto un paio

Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    61 Post(s)
    Ne monto una su 57x50x50 a 22 cm di altezza foto qui non ne ho ma come arrivò a casa ne posto un paio

Attendiamo foto :)

Nutria
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    1 Post(s)
    questa e di un paio di giorni fa

Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    61 Post(s)
    questa e di un paio di giorni fa

Ma ti riferisci a tiraggi negli lps? Hai intenzione di mettere sps?

Nutria
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    1 Post(s)
    Nella vasca si sono solo sps e lps mi riferisco a tutti i coralli che ci sono se guardi nella parte bassa tutto anno qualche tiraggio proprio ((( almeno credo ))) perché la vasca e magra ((( vedi anche gli lps proprio sgonfi ))...

Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Nominato in
    61 Post(s)
    Nella vasca si sono solo sps e lps mi riferisco a tutti i coralli che ci sono se guardi nella parte bassa tutto anno qualche tiraggio proprio ((( almeno credo ))) perché la vasca e magra ((( vedi anche gli lps proprio sgonfi ))...

Dovresti provare a metterli in ombra gli lps.. e magari alimentarli direttamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •