Strano di solito jebao e vortech non fanno rumore.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. ho una vasca 60x40x55h con DSB di 10cm (100 litri di acqua netti) e non ho la sump.
Allevo solo lps e qualche molle.
Ora devo cambiare le mie pompe di movimento e volevo mettere delle Koralia della Hydor.
Sapete consigliarmi quali prendere? ne vorrei mettere 2 alternandole ogni 6 ore.
la scelta è tra queste:
-Hydor Koralia EVO nano 2200l/h
-Hydor Koralia EVO 3200l/h
-Hydor Koralia EVO 4400l/h
-Hydor Koralia 3rd gen 5000l/h
Quali mi consigliate tra quelle citate?
Per favore non consigliatemi Tunze, Aqamai, Jebao ecc.. e nemmeno la Vortech (sto togliendo ora una MP10QD perchè avendo la vasca in camera da letto mi da fastidio il rumore che produce per quanto minimo).
Grazieeeeeeeee
Strano di solito jebao e vortech non fanno rumore.
Le jebao no ma non mi sono mai piaciute.. Per questo ho chiesto consiglio tra quelle koralia.. La vortech di per sé essendo QD è abbastanza silenziosa, ma avendola a 1 metro dal mio orecchio la notte si sente comunque avendo il motore esterno e non interno alla vasca.
Tra quelle da me citate sopra quale mi consiglieresti da far andare alternate ogni 6 ore?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Per quel che riguarda il rumore hai ragione, da tenere in camera anche le qd si sentono, però permettimi...passare da vortech a quelle da te citate, è come scendere da una Mercedes per prendere la punto a metano... Aqamai no perché?
Io ti consiglio Hydor....
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)
Mettine 2 da 2200 opposte
lo so bene.. ma non ho alternative.. Aquamai no perchè 2 LRM troppo fuori budget per me, 2 KPS le ho gia avuto ed erano troppo piccole e non mi piaceva il flusso, e non prendo una sola KPM perchè vorrei avere 2 pompe da alternare
- - - Aggiornato - - -
bastano 2 nano da 2200 contrapposte? non è meglio 2 3200 o 2 4000 alternate per cambiare il flusso?
Rossmont? Hai dato un occhio?....
Connect With Us